Thermplastic extrusion flat, patterned and corrugated sheets in polysterene, acrylic and polycarbonate
Tel : +39.0332.947121
Via Risorgimento, 29
I 21020 BODIO LOMNAGO (VA)
ItalianGermanSpagnoloInglese - £
homehomeTRANSPORTATION AND DELIVERIES (Article translated automatically)

Transportation and deliveries

Spese di consegna
Le spese di consegna (comprensive di IVA e di ogni altra tassa e imposta), indicate nel Sito, saranno riassunte nella pagina di conferma dell'ordine.
Il Cliente può liberamente scegliere che la merce gli venga consegnata con la tipologia di consegna meno costosa, regolamentata dal presente articolo.
Qualora il Cliente scelga il ritirare il prodotto presso il negozio sito in Viale Risorgimento, 29 a Bodio Lomnago non saranno calcolate spese aggiuntive di consegna; per spedizioni verso l’Italia il Cliente dovrà pagare la somma rapportata a volume e ingombro merce  quale contributo alle spese di consegna, sino ad Euro 1500,00 di spesa. Per acquisti superiori ad Euro 1500,00, le spese di consegna saranno gratuite. Per spedizioni verso le Isole Minori (Venezia isola compresa) le spese di consegna saranno conteggiate di volta in volta, indipendentemente dall’importo dell’ordine.
In caso di spedizioni verso l’Estero, le tariffe verranno concordate di volta in volta prima di evadere l'ordine. 


Tempi di consegna
Ambro Polymer srl  mediante personale proprio e/o di terzi, provvederà alla spedizione dei prodotti mediante corriere o spedizioniere di fiducia normalmente entro 5 – 7  (cinque -sette ) giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine.
Ambro Polymer srl  si impegna a trasferire i prodotti nella disponibilità materiale del Cliente al più tardi entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.
I tempi di consegna scritti sul Sito sono da considerarsi a titolo indicativo e sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Ambro Polymer srl  per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito e/o forza maggiore e/o responsabilità di terzi.
Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell’ordine, Ambro Polymer srl  si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente medesimo.

Consegna dei prodotti
Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio Ambro Polymer srl  sino al momento in cui il Cliente o un terzo da lui designato entra materialmente in loro possesso.
I termini di consegna indicati sul Sito sono riportati a titolo indicativo. Ambro Polymer srl  si impegna a consegnare i prodotti al consumatore entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, può essere addebitata dal Cliente Ambro Polymer srl  qualora i prodotti non vengano consegnati secondo i termini indicati sul Sito.
Salvo diversa comunicazione inviata al Cliente da parte di, la consegna dei prodotti si intende a piano strada.
Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo indicato dal Cliente. In caso di assenza del Cliente (o di un suo incaricato) per due volte consecutive, lo spedizioniere lascerà un avviso con le indicazioni per poter concordare una diversa data di consegna.

Operazioni di verifica all’atto della consegna dei prodotti
Al momento della consegna dei prodotti da parte dello spedizioniere incaricato da Ambro Polymer srl  il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura, controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino la rottura della merce inviata.
A pena di decadenza, eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti e/o la mancata corrispondenza del numero dei colli e/o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, il quale deve dichiarare, per iscritto, al soggetto incaricato della consegna dei prodotti, che essi vengono accettati con riserva. Il Cliente si impegna, altresì, a segnalare prontamente, e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna, a Ambro Polymer srl  (mediante e-mail, o lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo di cui all’art. 1 delle presenti Condizioni Generali) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza e/o la completezza dei prodotti ricevuti, a pena di decadenza.

Documenti di trasporto e fatturazione
Per ciascun Contratto d’acquisto perfezionato attraverso il SitoAmbro Polymer srl   emetterà fattura in merito ai prodotti che saranno spediti.
Le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine saranno utilizzate per l’emissione della fattura. Il Cliente si assume ogni responsabilità in ordine alla correttezza delle predette informazioni. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

Forza maggiore e fatti di terzi
Ambro Polymer srl  non risponde per casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, fatti di terzi, eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne e/o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Ambro Polymer srl  .
Nei casi di cui al comma precedente, Ambro Polymer srl  ha il diritto di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’acquisto. In tali ipotesiAmbro Polymer srl   si impegna a fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente, il quale ha, in tal caso, ha diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti diAmbro Polymer srl  . In tal senso, il Cliente rinuncia esplicitamente a qualsiasi pretesa, anche a titolo di mero rimborso e/o indennizzo, nei confronti di Ambro Polymer srl  .

Comunicazioni
Il Cliente potrà contattare Ambro Polymer srl  via e-mail,  e/o telefono ai recapiti indicati nelle presenti Condizioni Generali e sul Sito.
Le comunicazioni relative all’esercizio del diritto di recesso devono essere necessariamente effettuate per iscritto, come previsto dall’art. presenti all'interno del campo condizioni di recesso e facenti comunque parte integrale delle condizioni Generali.
Ambro Polymer srl  potrà contattare il Cliente mediante e-mail, telefono e/o qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

Reclami e assistenza
Il Cliente potrà effettuare eventuali reclami, oppure richiedere assistenza sugli acquisti effettuati, contattando Ambro Polymer srl  al seguente indirizzo: Viale Risorgimento, 29 Bodio Lomnago. Allo stesso fine, il Cliente potrà contattare, a propria scelta, Ambro Polymer srl  mediante: email (segreteria@ambropol.com); telefono (0332.947121)
Come previsto dall’art. 19 delle presenti Condizioni Generali, i prodotti godono della garanzia di 10 anni contro gli agenti atmosferici e contro l’ ingiallimento per gli articoli in acrilico e policarbonato.
I reclami verranno elaborati da Ambro Polymer srl  nel più breve tempo possibile; il Cliente riceverà una risposta entro cinque(5) giorni lavorativi dalla segnalazione.

Garanzia legale
Sino a 10 (dieci) anni dalla consegna dei prodotti, Ambro Polymer srl  è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli artt. 130 e 132 del d.lgs. 206/2005, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna.
Il Cliente Consumatore decade dai diritti a lui riconosciuti dall’art. 130, comma 2 del d.lgs. 206/2005 se non denuncia a Ambro Polymer srl  il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.
Ambro Polymer srl  compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e titolo disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero danneggiati o difettosi, sempreché gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Ambro Polymer srl  provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore Ambro Polymer srl , a qualunque titolo.

 

Enter your details

Password persa? 

Remember Password:

No

Yes

How To Reset Password.

Enter the email with which you registered and click Restore.
You will receive an email with a link that will allow you to choose a new password.